Nel primo pomeriggio di ieri, a Belvedere Marittimo, i militari del locale Comando Stazione, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina un uomo già noto alle forze dell’ordine del nord Italia, domiciliato a Belvedere Marittimo.

I fatti risalgono alle ore 18.00 circa di ieri, quando i militari, coordinati dal capitano Andrea Massari del comando Compagnia di Scalea,  hanno incrociato il giovane 19enne alla guida della sua autovettura.

Quest’ultimo, avvedutosi della presenza della pattuglia dei Carabinieri, ha immediatamente gettato dal finestrino tre involucri di piccole dimensioni, venendo a quel punto fermato dai militari, che avevano assistito a tutta la scena.

I carabinieri, recuperato lo stupefacente di cui poco prima si era sbarazzato il giovane, hanno proceduto ad effettuare controlli più accurati, anche presso il domicilio dell’interessato con una perquisizione. In particolare, ben occultati all’interno della camera da letto del giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 90 grammi di marijuana ed un grammo di cocaina. Informata la Procura della Repubblica di Paola, il giovane 19enne è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo, ch esi è svolta oggi, presso il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Fonte Miocomune