BELVEDERE MARITTIMO– Sabato 14 ottobre 2023, presso il museo del mare di Belvedere Marittimo si terrá il primo corso di Blsd, rivolto a quelle figure che, hanno contatto quotidiano con i cittadini (operatori scolastici, forze dell’ordine, associazionismo, enti). È quanto rendono noto i promotori dell’iniziativa “Belvedere Cardioprotetta”, che fanno sapere inoltre che
sono state già selezionate 11 unità e per tali figure il corso è gratuito, grazie al ricavato ottenuto dalla partita benefica del 18 marzo 2023 in ricordo del caro Franco palmieri.
Viste le innumerevoli richieste di partecipazione ai corsi di formazione, da parte dei cittadini. È possibile effettuare il corso, per i primi tre cittadini che protocolleranno richiesta a mano (presso ufficio protocollo) o a mezzo pec (belvederemarittimo.cs.segreteria@pec.it) avente come oggetto “Corso BLSD Belvederecardioprotetta”.
Sarà possibile inviare richiesta fino a martedì 19 settembre 2023 e verranno selezionate le prime tre richieste in ordine cronologico pervenute.
Chi sarà selezionato, dovrà versare la quota di iscrizione (per info costi contattare in DM).
Si precisa che il numero di unità che potranno partecipare al corso è limitato, proprio per non inficiare la corretta formazione degli stessi. Nei mesi successivi saranno selezionati altri due gruppi tra gli enti, associazioni, attività e operatori che hanno contatto quotidiano con il pubblico.