BELMONTE CALABRO- Dietro il successo del The Bar di Belmonte Calabro, e la crescita esponenziale del miglior burger del Tirreno Cosentino si celano i sacrifici e la lungimiranza imprenditoriale di Mario Osso.


Mario ha Iniziato con i propri sacrifici, circa sei anni fa, in un piccolo e suggestivo paesino del litorale tirrenico. Ha aperto una paninoteca, investendo e scommettendo anche nelle potenzialità del territorio per poi diventare l’emblema del panino “Food Porn” per eccellenza del Tirreno Cosentino e non solo.
Il The Bar ha confermato la propria crescita esponenziale e si è confermato anche nel periodo Natalizio come uno dei panini più buoni dell’intera provincia di Cosenza.
Non è tutto.
Il The Bar è cresciuto come brand e Mario, con la propria gentilezza e passione per la ristorazione è diventato un’icona, un personaggio del web.
I food blogger se lo contendono, sui social impazzano stories e post di turisti provenienti da Cosenza, Catanzaro, Roma, Milano, dalla Puglia, ma anche da Inghilterra, Germania, che hanno assaggiato la sua cucina. In pochi anni, Mario è divenuto popolare. Un volto del web oltre che un ristoratore eccellente.
Sui social, i video dei suoi panini hanno superato il milione di visualizzazioni.
Non solo tutti vogliono assaggiare il panino del The Bar, ma vogliono anche fare un selfie con Mario, sempre più apprezzato dal popolo e dagli utenti dei social. Mario cura molto la comunicazione e la promozione della propria immagine, oltre che quella del locale. Una vasta visibilità unita alla qualità eccelsa della cucina sono divenute un binomio insuperabile.
Mario inoltre è anche un Vocalist, ed ha la passione per la musica: “Ho scommesso tutto – afferma ai nostri microfoni – perché credevo in me stesso nonostante i timori iniziali.

Avrei potuto fare il cameriere o il barista ma ho inseguito un sogno. È quello che auguro a tutti i giovani. Di Impegnarsi notte e giorno per inseguire e realizzare i propri sogni. Il 2024 sarà speciale. Non voglio spoilerare nulla ma ci saranno tante novità, anche personali, perché ho gli stimoli per accettare sempre più sfide nuove. Ringrazio quanti collaborano con me, quanti mi stanno vicini, chi mi vuole bene e mi esorta ad andare sempre avanti, senza mollare mai”. È il suo commento.