AmicInfermieri apre una sede distaccata a Cetraro a settembre del 2018, grazie all’idea di due amici e professionisti nel campo Esposito Francesco e William Bufanio.Questa iniziativa nasce specialmente per aiutare i più bisognosi e per innalzare la qualità della vita nel nostro paese che abbiamo tanto a cuore. Portando a Cetraro una sede distaccata della già esistente AmicInfermieri, denominandola appunto AmicInfermieriCetraro è nostra intenzione creare la figura (già esistente altrove) dell’infermiere di famiglia, offrendo appunto prima assistenza infermieristica e non solo, riuscendo così a “coprire” i buchi della sanità, specialmente nei confronti delle persone disabili e/o non autosufficienti.

Formata da un team di professionisti (come medici, educatori professionali, OSS e fisioterapisti) ha raccolto tutte le informazioni che la riguarda sul sito amicinfermiericetraro.wordpress.com. Lì troverete anche un form per il contatto diretto.

La e-mail ufficiale è amicinfermiericetraro@gmail.com.

Il loro motto è una massima di Patch Adams : “Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona, vinci sempre