_blur _autotone

Un giovane di 22 anni, ha tragicamente perso la vita durante la notte in sala operatoria, dopo essere stato colpito da una coltellata all’addome. Risiedeva a Corigliano Rossano, precisamente in via Carducci, una traversa di via Nazionale nello scalo coriglianese.

I carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini, esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona e cercando un maglione che potrebbe appartenere alla vittima.

La drammatica vicenda si è svolta tra venerdì e sabato. Dopo l’aggressione, il giovane originario del Marocco, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno tentato un intervento chirurgico, ma purtroppo non sono riusciti a salvarlo.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica degli eventi. Le forze dell’ordine stanno lavorando intensamente per fare chiarezza su quanto successo.

Al momento, le motivazioni dietro l’aggressione rimangono sconosciute. Gli investigatori stanno analizzando i filmati della zona nella speranza di trovare indizi utili per le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.