I carabinieri  di Melito Porto Salvo hanno arrestato un 47enne, ritenuto responsabile del tentato omicidio di un uomo di 40 anni, avvenuto in un bar della frazione Saline Joniche, nel comune di Montebello Jonico.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, durante un diverbio l’indagato avrebbe colpito la vittima alle spalle con un oggetto da taglio, provocandole una profonda ferita alla gola. L’uomo ferito si è recato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Melito Porto Salvo. Inizialmente aveva riferito di essersi ferito cadendo su cocci di vetro nella propria abitazione, ma il personale sanitario ha segnalato la non compatibilità della lesione con tale versione, facendo scattare l’indagine. 

L’indagato, dopo l’aggressione, si era allontanato ed era risultato irreperibile, venendo rintracciato solo in un secondo momento presso la sua abitazione. Il fermo, disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, è stato confermato dal giudice, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.