La Scirocco Film Academy apre ufficialmente le porte. Il progetto di Garritano, Pisano, Giannotti e Benvenuto vede finalmente la luce. Per l’occasione, a conclusione del primo weekend di corsi, il team di Scirocco accoglie gli studenti ela popolazione in una serata all’insegna del cinema, della musica e dello spettacolo. L’evento si terrà domenica 15 gennaio alle 19:30 al Nettuno Palace di Belvedere Marittimo.

La location è curata della flower designer Michela De Marco e dal service Air Music Multimedia. Durante la serata sarà proiettato il cortometraggio “L’oro di famiglia” candidato ai David di Donatello 2021, realizzato da Pathos Distribution e Gradiva Film srl, società fondatrici della scuola.

Partecipa il Club Culttto di Belvedere Marittimo con un’esibizione di karate, accompagnata dalle percussioni del maestro Francesco Montebello e dall’esibizione canora e musicale di Belvedere Music Lab & 33 Giri Music Academy.Intervengono l’amministrazione comunale di Belvedere Marittimo, l’associazione la Riviera, GradivaFilm e HazArt. Presenta la giornalista Caterina Bruno.