L’Amministrazione comunale di Scalea, insieme al consigliere Gerardo De Chiara, promotore dell’iniziativa e delegato allo Spettacolo, in collaborazione con Assoscalea, lancia il concorso “Il Balcone più Bello – Addobba il Natale a Scalea”.
Un progetto pensato per valorizzare la creatività, il calore e lo spirito natalizio della città, trasformando balconi, terrazze e affacci del territorio in piccoli angoli di magia che raccontino tradizione, ospitalità e identità scaleota.

“Luci e Magia”, premierà il balcone più scintillante e suggestivo, capace di interpretare al meglio l’atmosfera del Natale.

Premi in palio:
1° Premio: Forno elettrico per pizza – offerto da Unieuro Scalea
2° Premio: Cena per 2 persone – offerta da Nautica Lo Scoglio
3° Premio: Pizza per 2 persone – offerta da La Piazzetta

Previsto anche un Premio Social, assegnato tramite votazione online: una Cena per 2 persone, offerta dall’Agriturismo La Rondinella.

La cerimonia di premiazione si terrà il 6 gennaio alle ore 18:00 in Piazza Caloprese, durante la manifestazione “Befana in Piazza”.

Per partecipare: scaricare il modulo dedicato dalla pagina Facebook di Assoscalea, compilarlo, allegare la foto del balcone addobbato e inviarlo a assoscalea@gmail.com.

L’Amministrazione comunale, insieme al consigliere Gerardo De Chiara, invita tutti i cittadini a prendere parte a questa iniziativa all’insegna della bellezza condivisa e dello spirito comunitario:
un gesto semplice per rendere Scalea ancora più luminosa e per celebrare insieme la magia del Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.