CETRARO- Riceviamo e Pubblichiamo: «L’Amministrazione comunale e l’intero Consiglio Comunale di Cetraro, in riferimento alla recente operazione condotta dalla DDA di Catanzaro e dai Carabinieri sul territorio cittadino, intendono esprimere il loro riconoscimento per l’impegno profuso dallo Stato nel contrasto alla criminalità e nella tutela della sicurezza pubblica.
L’azione condotta testimonia la presenza vigile degli Organi Preposti e la determinazione delle istituzioni nel garantire il rispetto della legalità e la protezione dei cittadini. L’Amministrazione comunale e il Consiglio Comunale desiderano ringraziare la Magistratura e i Carabinieri per il lavoro svolto con competenza, dedizione e senso dello Stato.

Nel contempo, si esprime l’importanza del rispetto delle garanzie costituzionali delle persone coinvolte.
Il Comune di Cetraro rinnova il proprio impegno a collaborare con tutte le istituzioni preposte per promuovere la cultura della legalità, della trasparenza e della coesione sociale, nella convinzione che solo attraverso un’azione condivisa sia possibile costruire una città più sicura e più giusta.
L’operazione di oggi conferma la necessità di definire con speditezza la questione relativa alla nuova Caserma dei Carabinieri e all’istituzione di una Tenenza che garantisca un maggiore controllo costante del territorio al fine di prevenire atti delittuosi che danneggiano lo sviluppo dell’economia e la serenità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.