PAOLA- «Il Circolo di Noi Moderati di Paola, preso atto degli ultimi avvenimenti che hanno interessato il nostro movimento a livello nazionale e regionale, esprime profonda amarezza per le scelte compiute dalla dirigenza, che hanno determinato l’abbandono del partito da parte di numerosi amministratori e dirigenti, fino a culminare con l’uscita dell’on. Pino Bicchielli e del sottosegretario Giorgio Silli.
In un quadro politico così mutato e non più coerente con lo spirito originario con cui abbiamo scelto di impegnarci, riteniamo doveroso sospendere la campagna elettorale a sostegno della lista Noi Moderati.
Il nostro impegno politico, responsabile e leale, continuerà ad essere rivolto esclusivamente a sostegno del presidente Roberto Occhiuto, punto di riferimento serio e credibile per la Calabria e garante di una visione di governo chiara, stabile e inclusiva.
Con senso di responsabilità verso i cittadini e la nostra comunità, ribadiamo la volontà di lavorare per rafforzare l’azione del presidente Occhiuto e per contribuire alla crescita della Calabria, al di là delle appartenenze di lista». È quanto rendono noto il Circolo di Paola di Noi Moderati ed il commissario Salvatore Guida.
































