Riceviamo e pubblichiamo: «Una candidatura dedicata alla Calabria che aspira ad essere una regione inclusiva e competitiva in ogni campo, quella di Catia Filippo, presidente del consiglio del Comune di San Lucido, sostenuta fortemente dal sindaco Cosimo De Tommaso e da tutta la maggioranza consiliare di San Lucido. Unica candidatura del Partito Democratico- PD sul Tirreno cosentino che vuole dare voce ai bisogni di questo territorio, tanto bistrattato nel tempo. Garanzia ne è sicuramente l’impegno importante di Catia, accanto a consiglieri ed assessori, volto ad un’azione amministrativa chiaramente improntata al bene collettivo, alla legalità ed all’inclusione. Un’azione coordinata che dimostra in Catia apertura alla sinergia di forze per il raggiungimento di risultati di crescita concreti, suffragati dalla forza dell’entusiasmo del donarsi per il bene comune.

Intorno a Catia Filippo c’è il sostegno dei tanti sindaci, delle associazioni, delle persone che credono nella politica improntata al raggiungimento di livelli più alti in tutti i campi sociali della nostra regione, ad iniziare dai bisogni essenziali, per giungere all’inclusione e soprattutto ad una sanità che non garantisce ancora prestazioni adeguate e che costringe i calabresi a spostarsi al Nord per avere risposte efficaci. Una migrazione che coinvolge anche la ricerca di lavoro e che priva la terra calabrese di ingegni e di competenze. Accanto al presidente Pasquale Tridico che sta dimostrando di voler mettere a disposizione il suo servizio politico per una Calabria che rinasca davvero, Catia Filippo si colloca con la sua comprovata immagine di persona perbene, che offre alla sua regione l’esemplarità della vera politica, quella che supera se stessi per guardare lontano e più in alto.

Un riconoscimento spetta a tutta la lista PD-circoscrizione Nord, unita nel significativo slogan: “Tornare a vivere in Calabria” : Mazzuca Giuseppe, Bruno Bossio Vincenza detta Enza, Capalbo Pino, Dorato Francesca, Filippo Catia, Iacucci Francesco Antonio, Lo Polito Domenico, detto Mimmo, Madeo Rosellina, Mazzia Rosanna».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.