In data 30/01/22 si sono riuniti Fratelli d’italia, Forza Italia, Udc, Paola Domani e Coraggio di cambiare .
Si sono tracciati quelli che saranno i percorsi di un programma amministrativo in vista delle prossime elezioni comunali di Paola.
“Allo stato -Prosegue la nota stampa- si è trovata unità d’intenti e sintonia tra le forze, avendo come comune obiettivo quello di dare una svolta di reale cambiamento alla città di Paola.
Gli ultimi 5 anni sono stati un exploit di assoluto fallimento amministrativo che ha ingessato la nostra Città in un limbo caratterizzato da inerzia, incapacità e assoluta mancanza di qualsivoglia iniziativa di sviluppo e cambiamento .
Le forze di cui sopra hanno analizzato la situazione politica attuale e hanno tratto le debite conclusioni, che bisogna coinvolgere tutte le energie sane, oneste e positive della nostra città al fine di rappresentare un’alternativa valida e credibile, che metta fine ad un era nefasta.
Il comune denominatore che ha fatto prescindere anche dalla diversità che connotano le forze stesse è il BENE DELLA CITTÀ DI PAOLA, ed orgogliosamente -Conclude- possiamo affermare che ci sarà il massimo impegno al fine di raggiungere questo obiettivo”.