“Terminiamo l’anno con il botto dopo essere riusciti ad avviare i lavori di stabilizzazione di 12 lavoratori ex LSU.
Si tratta di un riconoscimento al valore e alla dignitá lavorativa di ben 12 persone, che per oltre 20 anni sono state costrette a lavorare nel precariato. Siamo orgogliosi di aver posto questa firma e vi facciamo i nostri migliori auguri per affrontare al meglio questo percorso.
Avete servito l’ente comunale con serietá e dedizione in questi anni e lo fate instancabilmente ogni giorno.
In bocca al lupo ai nostri lavoratori ex LSU per un futuro migliore” lo rende noto il comune di Tortora. Esulta anche l’Assessore Praino “In qualità di Assessore al personale della giunta Iorio Sono orgoglioso di aver firmato una delle delibere più importanti della mia vita.
La stabilizzazione di 12 persone.
Oggi 30 dicembre 2020 abbiamo dato la giusta dignità, il giusto valore, la giusta importanza a chi dà anni ha dato il massimo impegno per la nostra comunità a servizio dell’intera collettività.
Un augurio particolare alle 12 persone nonché amici per questo meritato traguardo.
Colgo l’occasione nello stesso messaggio di oggi per fare l’augurio più sincero a tutti i collaboratori nel Comune di Tortora per l’impegno, la serietà nello svolgere il proprio lavoro. Sono certo che il futuro Roseo, brillante della nostra amata Tortora, ci porterà ad essere orgogliosi della nostra comunità.
Buon anno a tutti voi”.