“Alle deliranti affermazioni di chi, evidentemente, non ha alcun argomento serio per provare a dare una mano su quanto le Amministrazioni Comunali di Acquappesa e Guardia Piemontese stanno facendo per il bene e il progresso delle Comunità amministrate o, ancora peggio, a chi sta cercando spudoratamente di contrariare le stesse Amministrazioni per difendere interessi privati (chi propri, chi di altri), rispondiamo con l’incessante lavoro che stiamo svolgendo per uscire da un regime di monopolio che, da oltre 80 anni, è presente nei nostri territori e sta tarpando le ali allo sviluppo turistico, economico e sociale delle nostre Comunità.
C’è chi, non trovando di meglio da fare, formula accuse sconclusionate, fornendo interpretazioni assurde e non veritiere rispetto alle iniziative che stiamo assumendo, provando a delegittimare il lavoro altrui, lasciando, però, trasparire tutta la sua pochezza e inconsistenza. Politica e non solo. Un qualcosa di davvero inesistente, che si basa soltanto sul cieco livore e sul disperato tentativo di difendere interessi privati.

Ci giungono, continuamente e sono sempre più numerosi, messaggi di tanti cittadini, molti dei quali lavoratori nelle attività termali, che ci rincuorano e ci chiedono di andare avanti nella strada intrapresa.

E noi ANDIAMO AVANTI!
Come sempre nel pieno rispetto di tutte le leggi e per tutelare e difendere gli interessi delle nostre Comunità”.

Francesco Tripicchio, sindaco del comune di Acquappesa