Acqua pubblica a San Lucido, ancora polemiche. Dal web, la lamentela di una residente, che ha esternato tramite il proprio profilo social, l’insoddisfazione per una situazione surreale

“Pochi giorni fa, dietro appuntamento, ho esposto al Commissario prefettizio di San Lucido dottor Micucci, alla presenza del segretario comunale, la situazione dell’acqua nella zona Varco.
Alla mia affermazione che l’acqua a casa mia, non è potabile, è rimasto sbalordito e ha chiesto conferme al responsabile dell’ufficio tecnico Bruno Bruno, il quale affermava che: ” non è giusto dire che non è potabile, ma è corretto dire che è torbida”!
Alla mia denuncia verbale di controllare chi scarica lavatrici, fogna e spazzatura nei canali con la cui acqua, ci si DEVE ANNAFFIARE GLI ORTI, per evitare il consumo dell’acqua cosiddetta potabile, mi ha risposto che, devo denunciare il tutto al Consorzio Valle Lao.
Ora, rispettando i ruoli e le posizioni ed essendo cosciente che il problema è da imputare alle passate amministrazioni, mi chiedo quando potrò fare il caffè con l’acqua del rubinetto, cosidetta POTABILE”


VERGOGNOSAMENTE 31 MAGGIO 2020