Sono Appena arrivati i letti per la Terapia sub intensiva dell’ospedale Iannelli di Cetraro.

La notizia, era stata annunciata dal consigliere regionale, On. Giuseppe Aieta, e “Confermata” dal sindaco Ermanno Cennamo, a colpi di post sui social.

Passi in avanti dunque, per il presidio ospedaliero, verso la Terapia sub intensiva. Gli arredi, arrivano da Praga, come reso noto sempre dall’On. Aieta, che ha annunciato “Seguirò passo, passo la vicenda”.

Soddisfazione, ed una vena, tantino polemica, invece nelle parole del primo cittadino del comune cetrarese, Ermanno Cennamo, che ha inteso affermare: “Lo avevamo anticipato ed oggi si porta a compimento un primo step per l’attivazione della Terapia sub Intensiva nel presidio Iannelli di Cetraro.

Non è il tempo delle medaglie, è il tempo di sostenere il cambio di tendenza, che abbiamo messo in campo con determinazione e sani rapporti istituzionali”.

La Politica cetrarese, dopo la vittoria della nuova amministrazione comunale, avrebbe più volte, pubblicamente “lavato panni sporchi”, sui social, alimentando una “Tensione” politica tutta interna al consiglio comunale. Le posizioni contrastanti, rilevate sulle scuole, sulla sanità e sull’emergenza sanitaria, al momento non avrebbero però paralizzato la macchina amministrativa, in attesa del rinnovo delle elezioni regionali, che saranno un importante spartiacque per i gruppi politici locali.

.…Continua….