Il reparto di Urologia dell’ospedale “Gino Iannelli” sarà presto dotato di un nuovo Sistema di urodinamica, atto a eseguire l’esame strumentale di supporto alla visita urologica e necessario per effettuare una corretta diagnosi dei disturbi urinari. Lo ha deliberato il commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Antonello Graziano, in urgenza e con apposito atto, a seguito di una gara aperta indetta nello scorso febbraio, su proposta del direttore f.f. dell’Uog Gestione tecnico-patrimoniale, ingegnere Antonio Capristo.

Successivamente, la documentazione tecnica è stata trasmessa alla dottoressa Agnese Mollo, all’ingegnere Antonella Verta e all’ingegnere Eugenio Muto, quali componenti esperti della Commissione di gara, affinché procedessero a valutare la conformità dell’offerta tecnica e attribuissero il punteggio per la qualità. La dottoressa Agnese Mollo, urologo, è dirigente medico dello spoke Cetraro-Paola, attualmente operante negli ambulatori del Distretto Tirreno, nonché referente per la Regione Calabria della Società italiana di Urodinamica, con esperienza ultratrentennale nel settore.

Lo scorso 5 maggio, la Commissione ha reso nota la valutazione delle offerte tecniche, nonché il punteggio per la qualità, dichiarando la provvisoria aggiudicazione dell’apparecchio alla ditta Medica Spa, di Medolla (MO). A conclusione dell’iter burocratico l’Asp ha dato il via libera all’acquisto dell’apparecchio per 44.855,79 euro

Fonte Clelia Rovale gazzetta del sud

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.