AMANTEA- Dopo l’atto intimidatorio perpetrato nei giorni scorsi ai danni del consigliere comunale di maggioranza, Salvatore John Campanella, in occasione della Giornata Nazionale della Legalità si è celebrato un Consiglio Comunale aperto ai Sindaci del territorio, alle istituzioni, ai cittadini e agli studenti.

Erano presenti i rappresentanti delle associazioni, delle forze dell’ordine, del sindacato e delle forze politiche.
Dall’importante appuntamento, durante il quale tutti hanno espresso forte e convinta solidarietà al consigliere comunale Campanella per il grave atto subito, è scaturita una forte presa di posizione della città e del territorio contro ogni forma di violenza e di sopraffazione portata avanti dalla criminalità organizzata ai danni delle civili popolazioni.
“Mai un passo indietro” ha ribadito il sindaco di Amantea, Vincenzo Pellegrino “Nessuno ha il diritto di turbare la serenità e limitare la libertà e l’esercizio democratico delle nostre comunità. E mai lo permetteremo, perché la strada è una sola, quella del rispetto della legalità, delle regole e della civile convivenza”. Ha concluso.