La notte bianca ad Amantea è stata un grande successo. In migliaia si sono riversati ad Amantea, dove si è anche esibita una grandiosa Bianca Atzei.

Eppure, ci sarebbe un neo nella fantastica edizione della Kermesse ormai divenuta attrattiva estiva sul tirreno cosentina.

Un’attivitá commerciale ha abbassato saracinesca per protestare nei confronti della giunta di Mario Pizzino

“Chiusi per protesta verso l’amministrazione comunale. Ringraziamo i nostri clienti e ci scusiamo con loro per l’incompetenza di chi dovrebbe guidare e amministrare il paese. Quando gli eventi organizzati dal comune sono colati miseramente a picco i nostri sono stati autorizzati perché servivan a coprire ed insabbiare le loro pessime figure e la loro scarsa professionalità (vedi Malgioglio, Notte Bianca 2018). Quest’anno non siamo utili, di conseguenza il nostro evento non è stato autorizzato anche se la piazza antistante il nostro locale era stata indicata come punto caldo (?) nel piano di sicurezza del comune. Noi chiudiamo nella notte di maggior guadagno, ci auguriamo che i turisti ed i cittadini possano divertirsi e che rimanga nelle loro memorie una bella notte di divertimento!!! Non ci avrete mai come volete voi!!!! #lapecoraneraamantea”