Nella giornata di ieri 19 marzo, in Calabria,un medico di 60 anni, di cui al momento sono state rese note solo le iniziali del nome T. C., si sarebbe suicidato all’interno della propria abitazione situata nella città di Catanzaro.

La vicenda si è verificata nei pressi dei giardini di San Leonardo, in via Chimirri. L’uomo si sarebbe sparato un colpo di pistola che lo avrebbe ferito mortalmente. L’arma risulterebbe essere legalmente detenuta.

Sul luogo della tragedia si sono recati tempestivamente i sanitari del 118, giunti dall’ospedale di Catanzaro, i quali hanno cercato di fare il possibile per riuscire a salvarlo, purtroppo però le sue condizioni di salute sono risultate troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare.

Nei pressi dell’abitazione si sono inoltre recati gli agenti della polizia scientifica che hanno esaminando tutti gli elementi utili del caso, per poter riuscire a chiarire l’esatta dinamica di quanto sia accaduto. Dalle prime indagini effettuate, sembrerebbe comunque che il medico soffrisse di una grave depressione e proprio questa patologia potrebbe essere alla base del drammatico gesto. Nelle prossime ore si dovrebbero avere maggiori informazioni sulla vicenda.

 

Itblasting