Riceviamo e pubblichiamo

Egregia sig.ra Carla Torre,

Apprendo da un Suo post su Facebook che è stata ospite del nostro paese e che, purtroppo, in data 18 agosto è pervenuta all’ospedale di Praia a Mare insieme al suo piccolo figlioletto.
Mi spiace per quanto accaduto a Suo figlio
Ma sarei felice di poterla incontrare per parlare e confrontarci con riguardo a quanto accaduto
Perché preoccupandomi della situazione da lei rappresentata mi sono premurato di informarmi.
Ebbene, dal personale quel giorno presente, mi è stato riferito che il BAMBINO E’ARRIVATO MORTO E LA DOTT.SSA SINOPOLI LO HA RIPORTATO IN VITA.
Ciò che ha pubblicato lei è gravemente infamante.
Specie per il personale medico e paramedico che sono intervenuti tempestivamente per la salvare la vita al Suo piccolo bambino.
E solo dopo che le condizioni del bambino sono state stabilizzate nel pieno rispetto dei protocolli nazionali lo stesso è stato trasferito presso l’ospedale di Lagonegro.
Suo figlio, ringraziando il Signore, è salvo
E forse lo è anche grazie e per mano di quei medici che non si sono risparmiati o riservati di fare quanto possibile per strappare alla morte il suo piccolo bambino
Rimango, pertanto, in attesa di ricevere un Suo riscontro al fine di chiarire pubblicamente la dinamica degli eventi occorsi in occasione del Suo accesso al Ps dell’ospedale così da mettere fine a notizie non veritiere che non fanno altro che ingenerare falsi allarmismi e screditare l’operato di chi ogni giorno mette tutto se stesso per salvare vite umane.

                                           Il Sindaco
                                       Antonio Praticò