Lo avevamo detto, la città di Amantea, nonostante l’assenza di un sindaco, sta rispondendo alla grande all’emergenza Coronavirus. Tanta solidarietà, tanto sostegno per le fasce più deboli, anche da parte della cittadinanza attiva.

Il proprietario di una nota struttura alberghiera in un periodo davvero difficile, quale quello di emergenza sanitaria per il coronavirus  Covid19, che il mondo intero sta vivendo, spinto da un forte senso di solidarietà e di comunità, intesa come unione delle forze presenti sul territorio, dona alla Caritas e alla Protezione Civile 100 lasagne per le festività della Santa Pasqua.

Anche ad Amantea ci sono situazioni di povertà e di bisogno, e di questo a rendersene conto non sono solo gli addetti al sociale, ma anche coloro che hanno costruito negli anni una consolidata attività lavorativa e che quotidianamente cercano, con le mille difficoltà di oggi, di portarle avanti e di tramandarle ai propri figli.

Il Grand Hotel La Tonnara, in collaborazione con Il lido Bau Beach Amantea e il Ristorante Donnikoò, hanno quindi attenzionato le famiglie bisognose, nel giorno della Santa Pasqua.

Un piccolo gesto per farci sentire tutti più vicini.