Omicidio a Bagnara Calabria: Salvatore Condina, di 50 anni, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nella tarda serata di ieri in frazione Pellegrina del comune di Bagnara Calabra. Le indagini sul delitto sono condotte dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria, diretta dal primo dirigente Francesco Rattà, e dal Commissariato di Villa San Giovanni. Gli inquirenti al momento mantengono il più stretto riserbo sull’assassinio.

Tipicamente mafiose le modalità di esecuzione del delitto. Condina rientrava a casa a piedi, nella zona delle case popolari di Pellegrina, quando uno o più sicari che lo aspettavano nascosti dietro dei rovi nella zona del vecchio campo sportivo, gli hanno esploso contro diversi colpi d’arma da fuoco.

La vittima, dalle poche informazioni che trapelano, era un pregiudicato. Gli investigatori, perciò, in queste ore stanno scavando a fondo nella vita di Condina, cercando di ricostruire la mappa delle sue frequentazioni per individuare un responsabile e un movente all’omicidio. Fonte: Newz.it