Auto si incendia lungo la statale tirrenica inferiore nei pressi della Stazione Ferroviaria di Campora San Giovanni, minuti di terrore per il conducente.

Si è per fortuna salvato, riuscendo a lasciare l’abitacolo in tempo, il Ragazzo di Falerna che era diretto ad Amantea e che ha dovuto fare i conti con un furioso incendio.

Il conducente stava percorrendo la Statale Tirrenica Inferiore ed aveva appena superato l’incrocio semaforico di Campora San Giovanni quando qualcosa è andato storto.

Il ragazzo ha notato fumo e fiamme uscire dal cofano del veicolo ed ha quindi arrestato la marcia in prossimità del ristorante Radici dei Fratelli Bazzarelli.

Poi la fuga e la richiesta di aiuto ai vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivati per primi i nostri Vigili Urbani, subito dopo venti muniti l’autobotte dei vigili del Fuoco di Paola.

Ma per fortuna il ragazzo stava bene e non è seguito nessun ricovero.

La sua auto però è letteralmente diventata un  rogo, con la colonna di fumo visibile a chilometri di distanza e danni importanti.

I vigili del fuoco della locale stazione di Paola hanno quindi spento l’incendio per poi affidare il mezzo al carro attrezzi.

Intanto i Vigili Urbani di Amantea hanno gestito la viabilità senza la necessità di chiudere il traffico.

Fonte e foto trnews