“Alla fine le parole si trasformano in realtà” Commenta così, l’avvocato Guido Bergamo, la consegna dei primi due ventilatori polmonari presso l’Ospedale Civile di Cetraro (Foto)
In questi minuti si sta provvedendo al loro assemblaggio ed alla loro installazione presso lo stesso Nosocomio.
“Ringrazio ancora pubblicamente la MedicAir che ha reso possibile questo iniziale gesto concreto” ha commentato l’avvocato promotore di una raccolta fondi online, nel massimo della trasparenza e conclusasi con una somma tale da finanziare l’acquisto dei macchinari.
Da oggi i posti di terapia intensiva respiratoria a Cetraro salgono ufficialmente da 5 a 7.
Il comitato di cittadini e volontari non ha intenzione di fermarsi qui
“Come detto, però, non ci fermiamo qui. Siamo già a lavoro per l’acquisto di ulteriori 2 macchinari per l’Ospedale di Cetraro, oltre che a materiale protettivo per il personale medico sia presso il presidio cetrarese che presso l’Ospedale di Praia a Mare che ha lanciato un enorme grido d’aiuto.
In ultimo vorrei ringraziare voi, tutti VOI! Senza lo sforzo collettivo tutto questo non sarebbe stato in alcun modo possibile. Senza tutta la generosità, il senso civico, l’amore e l’unione dimostrata, oggi non avremmo potuto raggiungere questo risultato”
La campagna non si ferma, ora riparte ancora più forte di prima, perché abbiamo la dimostrazione che concretamente si fa la differenza.
Aiutiamo ad aiutarci!
E come al solito doniamo e condividiamo!!
Link per donare