Il Comune di Diamante è risultato assegnatario di un ulteriore finanziamento pari a € 150.000,00 nell’ambito degli interventi previsti dall’iniziativa “PRIMI” – Piano Regionale degli Interventi Micro-Infrastrutturali per le Comunità Locali. «Un traguardo importante che rappresenta il segno che il lavoro costante, la programmazione e l’impegno quotidiano producono risultati concreti per il territorio. Queste risorse saranno interamente destinate alla viabilità minore, con l’obiettivo di riqualificare alcune aree del nostro Comune e migliorare la sicurezza stradale, intervenendo in modo concreto su aspetti che incidono direttamente sulla qualità della vita dei cittadini. Ogni finanziamento ottenuto è il frutto di un percorso fatto di attenzione, competenza, presenza e capacità di costruire opportunità per la comunità. È la dimostrazione che continuare a lavorare con determinazione, responsabilità e visione porta risultati reali. Un sentito ringraziamento agli Uffici comunali, per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, ed a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ulteriore importante risultato. Andiamo avanti con lo stesso impegno, la stessa concretezza e la stessa attenzione al bene collettivo, perché ogni risorsa intercettata è un investimento sul presente e sul futuro del nostro paese». È il commento del Sindaco Avv. Achille Ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.