PAOLA- «Prosegue senza sosta, quotidianamente, il servizio di monitoraggio di tutto il territorio comunale della Città di Paola, mediante il sistema di videosorveglianza e il posizionamento di diverse fototrappole (in foto alcuni dei punti monitorati). L’obiettivo è chiaro: prevenire e contrastare la criminalità fornendo un supporto video alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale; Contrastare il fenomeno dell’abbandono incontrollato di rifiuti.
Nelle ultime settimane grazie proprio alla videosorveglianza, la Polizia Locale è riuscita ad identificare, sanzionare e denunciare – accertate le responsabilità – gli autori di questo comportamento incivile.
È tolleranza zero verso chi inquina e deturpa il nostro territorio. Inoltre vogliamo informare la cittadinanza che è scattato il controllo della qualità sulla raccolta differenziata.
Gli operatori segnaleranno, agli organi competenti, la presenza di eventuali errori o irregolarità nei conferimenti per Ia successiva applicazione della sanzione. L’Amministrazione Comunale ha quindi predisposto tutte le soluzioni possibili per una città più pulita, ma potrebbe non bastare.
Unisciti a noi nella lotta contro l’abbandono di rifiuti e contribuisci a mantenere la nostra città pulita e rispettosa dell’ambiente». È quanto si legge sulla pagina ufficiale del comune di Paola.
































