SAN LUCIDO- «Desidero ringraziare tutti gli elettori che alle consultazioni regionali del 5 e 6 Ottobre hanno riposto fiducia nella mia candidatura, sostenendomi con una preferenza. Allo stesso modo auguro al Presidente Occhiuto e ai consiglieri eletti buon lavoro». È quanto rende noto Catia Filippo (PD) commentando il responso delle urne in Calabria.

«La mia candidatura – prosegue Filippo – nasce dalla volontà di dare voce al territorio del Tirreno Cosentino all’interno del Partito Democratico e del centrosinistra calabrese. Le oltre 1800 preferenze libere, ottenute in una campagna elettorale atipica e molto breve rappresentano un ottimo punto di partenza che non voglio dilapidare ma alimentare con maggiore impegno politico. Voglio sottolineare che all’interno del PD, il partito di appartenenza, sono risultata essere la più votata a San Lucido, Paola, Longobardi, Fiumefreddo e Falconara. Un dato significativo ed importante perché raggiunto senza apparati politici dietro, senza portatori di voti, contando solo sulle mie forze , quelle della mia maggioranza e del gruppo di amici e sostenitori che credono in me ed in un progetto lontano dai giochi politici.

Catia Filippo afferma inoltre: «Il dato elettorale di San Lucido parla chiaro. Al netto dell’astensionismo che imperversa purtroppo ovunque, la Comunità ha premiato con 659 – alle quali andrebbero aggiunte molte schede annullate – la politica del fare e della coerenza. Voglio ringraziare quanti hanno sostenuto la mia candidatura ideologica e libera.San Lucido ha fiducia nella buona politica delle idee, della concretezza, della trasparenza e della legalità ed ha apertamente rifiutato la politica del malaffare, degli inciuci e dei franchi tiratori. Ringrazio il Sindaco De Tommaso, il gruppo di maggioranza, il circolo del PD di San Lucido, il gruppo Giovani e quanti mi hanno accompagnato in questo percorso».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.