BELVEDERE MARITTIMOIn una nota pizzeria del posto, ubicata nei pressi di un bivio di Belvedere Marittimo, con il proprietario schierato “con passione” politicamente, e con una fronda di ex amministratori, si è tenuto ieri un incontro riservato, quasi segreto, tra un candidato al Consiglio Regionale di Forza Italia ed un numero ridotto, anzi ridottissimo, di persone e curiosi.

Nulla di strano, se non fosse per il fatto che all’incontro non è stata invitata la candidata del posto al Consiglio Regionale della Calabria, nella lista di Forza Italia, Francesca Impieri.

Uno sgarro non solo politico (lo stesso candidato era stato invitato a Belvedere all’apertura della campagna elettorale della Impieri) ma anche istituzionale, dato che peraltro nessuno dell’amministrazione comunale ne sapeva nulla e tantomeno è stato invitato, alla pari del circolo locale di Forza Italia.

Si è trattato dunque di un incontro segreto, reso pubblico con uno scatto sfocato a fatto compiuto, quando qualcuno dei presenti aveva notato e fatto notare lo sgarbo ormai perpetrato. Vi è quindi da considerare che a Belvedere Marittimo vi sia una fronda di portatori di voti contrari alla candidata del posto di Forza Italia nonostante l’endorsment di Roberto Occhiuto? E che ruolo ha in tutto ciò il proprietario della nota pizzeria? Di questo vi diremo a breve insieme ad altri risvolti. Continua….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.