SANTA MARIA DEL CEDRO- «Ci ha provato di nuovo il Sindaco Ugo Vetere. Per tutta la giornata di ieri ha lasciato credere che il Comune di Santa Maria del Cedro avrebbe realizzato una nuova Arena per spettacoli musicali. Un annuncio trionfale, l’ennesimo, per accendere facili entusiasmi e likes.
Poi, però, sono arrivate le pressanti telefonate, le contestazioni e le domande scomode. E così, in diretta Facebook, la verità: la classica montagna che partorisce il topolino. Vetere è stato costretto ad ammettere che: Non sarà il Comune a realizzare alcuna arena.
La struttura non sarà stabile e fissa, ma temporanea.
Sarà realizzata dalla società eventi gestita da De Luca, il direttore artistico dei Ruderi di Cirella.
L’evento del concerto di Baglioni ad Agosto 2026 sarà un evento a pagamento e non finanziato dal Comune. Insomma, niente di ciò che era stato fatto passare. L’ennesima fake news». È il commento amaro del capogruppo Biagio Farace, che prosegue: «Noi ormai siamo abituati alle sue bufale:
Il Ponte di Calatrava…mai visto.
L’Elisuperficie…che è un’opera privata, non pubblica.
Campi di calcio che non esistono nel nostro comune.
E ora l’Arena…che non ci sarà o ci sarà per il tempo necessario». Infine l’attacco anche a livello comunale: «La ciliegina sulla torta? L’affermazione che, se eventualmente eletto in Regione, ha già pronto il suo sostituto. Come se il ruolo di Sindaco fosse un suo lascito personale, un feudo da affidare a un successore designato. Dimentica una cosa fondamentale: a scegliere il prossimo Sindaco saranno i cittadini, non lui».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.