PAOLA- Vi avevamo detto stamattina della venuta del candidato del centrosinistra alla Regione Calabria, Pasquale Tridico. Gli appuntamenti, che erano in fase di definizione, sono stati ultimati, generando una serie di incontri lungo il Tirreno Cosentino.
Due le visite agli ospedali: Cetraro e Praia a Mare. Due gli incontri dove vi sono candidati espressione delle forze del campo largo: San Lucido, con Catia Filippo (PD) e Praia a Mare con Norina Scorza (Casa riformista).
All’appello però manca la città del Santo (foto).

Paola infatti non figura tra le tappe del tour previsto per Domenica 14 Settembre. Una mancanza che non è certo passata inosservata, specialmente tra le tante anime del centrosinistra che non hanno compreso la strategia dell’europarlamentare. La tappa di Paola, storicamente, è stata da sempre una delle più ambite dai candidati, vuoi per numero di elettori, vuoi per la centralità politica. Non è ancora dato sapere se Tridico riserverà alla città del Santo una tappa a sè, se avrà modo di visitare Piazza del Popolo o meno, ma questa scelta al momento ha fatto nascere tante polemiche ai piedi del Santuario di San Francesco. Staremo a vedere come evolverà la vicenda.
































