Amantea, muove i primi passi l’associazione politico-culturale ‘La Migliore Calabria’. Tra i promotori Valentina De Santo, Aldo Aloe e Antonio Siciliano: “Pronte una serie di iniziative aperte alla cittadinanza attiva amanteana”.

L’associazione politico-culturale “La Migliore Calabria” muove, ufficialmente, i primi passi anche nel comune di Amantea, cittadina del Tirreno Cosentino ormai priva da tempo della guida di un’amministrazione comunale dopo le note vicissitudini giudiziarie che hanno sancito lo scioglimento del consiglio  comunale. L’ingresso in Città della giovane realtà associativa è stata resa possibile grazie all’unione di idee tra più persone che da tempo condividono, con passione e determinazione, battaglie di dignità e di civiltà promosse su tutto il territorio calabrese dall’On. Graziano di Natale, Consigliere Regionale, Vicepresidente della commissione anti ‘ndrangheta e Segretario-Questore dell’assemblea regionale calabrese.
Promotori e punti di riferimento de “La Migliore Calabria” ad Amantea sono i giovani e preparati Antonio Siciliano, Aldo Aloe e Valentina De Santo.
“A breve -rendono noto i neo associati- sarà formato un coordinamento, per quanti condividono i principi cardine del nostro statuto. L’associazione, già attiva da circa due anni su tutto il territorio regionale, programmerà inoltre una serie di iniziative aperte a chiunque ne voglia far parte. Auspichiamo -concludono- una grande partecipazione da parte della cittadinanza attiva, e da parte di tutte quelle persone stanche della solita vecchia politica. Noi dal canto nostro siamo pronti a stilare un programma serio per il rilancio del nostro amato paese. I prossimi appuntamenti elettorali saranno da non fallire e sanciranno, in gran parte, anche il futuro di Amantea oltre a quello di tutta la Calabria. Noi siamo sempre dalla parte giusta”.