Di Settimio Alò

“Molti come me hanno già visto su FB la realizzazione di nuove scenografie del Christmas Village 2017/2018 e contattato da più parti e da diversi commercianti, ho pensato condividendone l’idea, di lanciare un’iniziativa, o meglio un sondaggio, che tasti il terreno per far si che il villaggio natalizio del signor Domenico Cannizzaro e la figura di Babbo Natale, nelle prossime festività natalizie ritorni a San Lucido.

Convincerlo non sarà facile e di richieste ne avrà già avute, ma sono certo che se a gran voce verrà fatta una “petizione” fosse anche social, probabilmente riusciremo nel nostro intento.

Quindi usufruendo ed utilizzando profili e pagine social che tutti conosciamo e di cui tutti spesso ci serviamo, proporrei se fosse cosa gradita a voi lettori, ed in particolar modo a voi commercianti iscritti, parte più viva ed attiva di San Lucido, l’idea di far rientrare alla base il “nostro” villaggio natalizio. Quale il vostro parere la vostra opinione a riguardo?

Non solo commercianti non solo amici ma tutti hanno facoltà e diritto di dir la loro. Naturalmente e sottinteso ritengo che i primi a doversi esprimere qualora lo vogliano, debbano essere i nostri amministratori, ai quali non dispiacerà che Babbo Natale ritorni ad accendere le luci di San Lucido. Insomma che ne pensate? Quale il vostro indice di gradimento se il villaggio natalizio del signor Domenico Cannizzaro, per le prossime festività di dicembre illuminasse di nuovo San Lucido? Una magnifica realtà colta in pieno da altri comuni a cui va il merito ed il più sentito elogio per aver ospitato un emblema tutto sanlucidano”